|
VITERBO / 02-08-2010
OROSCOPO, ASTROLOGIA, NEWS, EVENTI, CURIOSITA' DAL MONDO DEGLI ASTRI / L'oroscopo settimanale di Gioia Oddi
ASTRONEWS vuole essere uno spazio di informazione inerente eventi astrologici di varia natura (serate, corsi, seminari, congressi), e materiale bibliografico per coloro che vogliono conoscere le basi dell’astrologia o approfondire le loro conoscenze in materia.
GLI EVENTI IN CALENDARIO CON GIOIA
Venerdì 6 agosto 2010: FATTI GLI ASTRI TUOI CON GIOIA, aspettando la notte magica di San Lorenzo, sotto l'incanto delle stelle, APERITIVO e LETTURA personalizzata del Vostro oroscopo.
FRASI DI PERSONAGGI CELEBRI SULL’ASTROLOGIA
Frasi contenute offrono talvolta maggiori spunti alla riflessione, circa un argomento, rispetto ad esposizioni più lunghe e accurate, che hanno sicuramente un merito non trascurabile. Per dare inizio al viaggio “astrale” con UnoNotizie.it ho pensato di inserire queste poche ma intense frasi sull’astrologia, scritte da personaggi famosi, legati a questa disciplina in quanto cultori della materia, o a contatto con essa per altri motivi. Buona lettura.
Claudio Tolomeo (Antologia Palatina): “Io so di essere mortale, la creatura di un giorno, ma se osservo le orbite circolari degli astri io non tocco più la terra con i piedi, mi trovo vicino a Giove e mi nutro a piacere con ambrosia, la bevanda degli dèi…”.
Dane Rudhyar: “Nessun astrologo, come nessun psicoanalista, può interpretare una vita e un destino a un livello più alto di quello che egli stesso ha raggiunto”.
Paramahansa Yogananda: “La carta natale può essere interpretata in modo corretto soltanto da uomini e donne dalla saggezza intuitiva; questi sono pochi”.
Henry Miller: “L’enorme differenza fra l’astrologia e le altre scienze, se posso metterla in questa maniera, è che l’astrologia non tratta di fatti ma di profondità. Il solido terreno su cui lo scienziato pretende di riposare lascia scoperte, in astrologia, situazioni imponderabili”.
Goethe: “L’astrologia ha il proprio inizio in un senso remoto di qualche grande unità cosmica”.
Marco Aurelio (Colloqui con se stesso): “Contempla il moto circolare delle stelle, come se tu stesso percorressi i loro sentieri celesti, e immagina sovente la danza eternamente mutevole degli elementi. Visioni di questo tipo ci purificano dalle impurità della nostra vita, legata alla dimensione terrena”.
Carl Schurz: “Gli ideali sono simili alle stelle: non li raggiungiamo mai, ma come i marinai durante la navigazione, è in base a essi che tracciamo il nostro percorso”.
Albert Einstein: “…l’astrologia è una scienza a sé, illuminatrice: io ho molto imparato ed ho avuto vantaggi dalla sua conoscenza. Le cognizioni fisiche sottolineano il potere delle stelle sul destino terrestre. A sua volta l’Astrologia, in un certo senso, lo rinforza: perciò è una specie di elisir di vita per l’umanità….”
Gioia Oddi vi aspetta tutti i giovedì sera all'Andrew's Pub per partecipare alle sue serate di astrologia
Il consulto astrologico e’ gratuito: calcolo dell’ascendente, previsioni e affinita’ di coppia.
basta prenotarsi e attendere il proprio turno !!!!
info: 349/8334720 -
|
|