|
VITERBO / 28-09-2011
''IL FUTURISTA'' A VITERBO / Filippo Rossi, Fabio Granata e Piercamillo Falasca alla Libreria del Teatro
Quale futuro per il partito di Gianfranco Fini? Questo l'interrogativo al centro dell'incontro di stasera
''IL FUTURISTA'' A VITERBO. Filippo Rossi, Nicola Granata e Piercamillo Falasca alla Libreria del Teatro - ultime notizie Viterbo - Sarà la presentazione della nuova iniziativa editoriale animata da Filippo Rossi l'occasione per discutere sulle future strategie di Futuro e Libertà per l'Italia, su i suoi valori e sul suo posizionamento nei nuovi schieramenti previste per le prossime elezioni, dopo un anno dal distacco da Berlusconi.
"Il Futurista", settimale cartaceo e webmagazine, "di stretta osservanza finiana" sarà infatti presentato oggi, mercoledì 28 settembre alle ore 19.00 alla Libreria del Teatro, a Viterbo. Insieme al direttore Filippo Rossi parteciperanno all'incontro anche Fabio Granata, deputato di Futuro e libertà, e Piercamillo Falasca, vicepresidente di Libertiamo, l’associazione che fa capo a Benedetto Della Vedova, deputato finiano e capogruppo di Fli alla Camera.
Oltre alla doppia sfida affrontata nelle edicole e sulla rete, una sfida che lo stesso Rossi definisce ''difficile ma esaltante, perché, non avendo finanziamenti pubblici, abbiamo il dono della libertà'', si parlerà anche delle prospettive di un movimento politico-culturale che vive oggi una fase delicata, tra polemiche interne, addii annunciati e vivacità intellettuale, un movimento nato con l’ambizione di costruire la Terza repubblica e che oggi - soprattuttto per qualche “resistenza interna” - rischia di rimanere invischiato nella fine della Seconda.
|
|