SERVIZIO PUBBLICO DI MICHELE SANTORO / ''La democrazia'', tema terza puntata Servizio Pubblico. Video
Ecco il Video integrale dell'ultima puntata condotta da Michele Santoro
Servizio Pubblico, terza puntata giovedì 17 novembre. Michele Santoro e "La democrazia'' su Sky, video integrale ultime notizie programmi tv - UnoNotizie.it - Puntata interessante quella di giovedì 17 novembre, a Servizio Pubblico. Titolo della trasmissione, "La democrazia", con Antonio Di Pietro, Flavio Tosi (sindaco di Verona), Tito Boeri e Federico Rampini.
È nato il governo Monti. Il governo tecnico è la giusta ed inevitabile soluzione o una diminuzione della democrazia?
Spariti i politici dal governo, sparite anche le opposizioni? La festa scomposta della piazza la sera delle dimissioni di Silvio Berlusconi è un grido di realtà o uno scandalo?
Questi e tanti altri sono stati i temi trattati durante Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro, il programma che sta rivoluzionando il modo di fare informazione e televisione.
Il video integrale della terza puntata di Servizio Pubblico con Michele Santoro
Servizio Pubblico offre anche una notevole gamma di interazioni tramite il suo spazio Facebook che è raggiungibile al link www.facebook.com/#!/servpubblico .
"Servizio pubblico" può essere seguito su satellite, digitale terrestre, web e radio.
Per la precisione Sky Tg24 manda in onda la trasmissione sul canale Eventi, visibile nella posizione 504 del bouquet o nella griglia interattiva di Sky Tg24, alla quale si accede attraverso il tasto verde del telecomando Sky. Il programma è anche sui canali 100 e 500 di Sky.
Sul digitale terrestre sono diverse le emittenti locali sparse su tutto il territorio italiano: Telelombardia, Telecupole, Videogruppo, RTTR, Free, Telenuovo, Antenna 3 Nordest, Nuovarete S.M., Telereggio, Di.Tv, Telesanterno, Telemodena, Tv Centro Marche, RTV 38, Umbria Tv, T9, Teleroma 56, Extra Tv, Rete 8, Telecapri, Telenorba, Videocalabria, TCS e Antenna Sicilia.
Sul web il programma va in onda in diretta su serviziopubblico.it, ilfattoquotidiano.it, repubblica.it e corriere.it.
Esclusiva radiofonica per Radio Capital.
in una trasmissione di santoro degli anni passati ci fu una affermazione di Lutwak lo stratega delle politiche internazionali americane che disse avete voluto l´euroin senzo minaccioso cosa voleva dire secondo voi
commento inviato il 24/11/2011 alle 9:31 da giuseppe
Dal 1972 quando Nixon decise di abbandonare la stampa della moneta in base alla quantita di oro che si avesse nei forzieri dello stato.Da allora hanno cominciato a stampare monete e sono andati ad investire all´estero con moneta che non aveva nessun valore così quando le cose non andavano come volevano chiudevano da un giorna allàltro le loro attività e sparivano
commento inviato il 24/11/2011 alle 9:38 da giuseppe