SERVIZIO PUBBLICO, CON MICHELE SANTORO / ''Salvare l'euro'', ultima puntata Servizio Pubblico. Video integrale
La quinta puntata di Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro, "Salvare l'euro", video integrale, ultime notizie Roma - UnoNotizie.it - E' andata in onda ieri sera, alle 21, la quinta puntata di Servizio Pubblico dal titolo "Salvare l'euro". Jean-Paul Fitoussi, economista di fama internazionale, ha spiegato che l'austerità non è la soluzione alla crisi, perché "può solo portare altra austerità, in un processo senza fine".
Ma qual è, dunque, la strada giusta da perseguire?
In studio, Michele Santoro ha avuto la partecipazione di numerosi ospiti tra i quali l'onorevole Renato Brunetta e l'europarlamentare Sergio Cofferati, il banchiere Claudio Costamagna, Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, e la giornalista Nunzia Penelope.
Come seguire Servizio Pubblico
In diretta streaming sul relativo sito e pagina Facebook, in televisione, invece, "Servizio pubblico" può essere visto su satellite e digitale terrestre.
Per la precisione Sky Tg24 manda in onda la trasmissione sul canale Eventi, visibile nella posizione 504 del bouquet o nella griglia interattiva di Sky Tg24, alla quale si accede attraverso il tasto verde del telecomando Sky. Il programma è anche sui canali 100 e 500 di Sky.
Sul digitale terrestre sono diverse le emittenti locali sparse su tutto il territorio italiano: Telelombardia, Telecupole, Videogruppo, RTTR, Free, Telenuovo, Antenna 3 Nordest, Nuovarete S.M., Telereggio, Di.Tv, Telesanterno, Telemodena, Tv Centro Marche, RTV 38, Umbria Tv, T9, Teleroma 56, Extra Tv, Rete 8, Telecapri, Telenorba, Videocalabria, TCS e Antenna Sicilia.
VIVO LO STESSO STATO . TRENTA ANNI DI ATTIVITA DISTRUTTI IN POCHI MESI.
commento inviato il 03/12/2011 alle 7:39 da SALVATORE FELICE FERRARO
IN UN SOLO ANNO HO PIU DI CENTOCINQUANTAMILA EURO DI CREDITO DALLO STATO MA NON POSSO PAGARE I MIEI FORNITORI, sto per fallire dopo 25 anni di onesto esercizio artigianale. non so darmi spiegazioni mi sento un uomo distrutto,a pagare devO pagare subito il mio mi viene rimborsato dopo 2 anni ed io INTANTO fallisco. SONO DISPERATO ho dovuto licenziare 9 dipendenti per colpa di questo sistema che sa creare solo fallimenti , a stento si riesce a sopravvivere e intanto hanno preteso che io faccia da finanziatore dello stato. mi hanno tolto onore e dignita . sono dei criminali.
commento inviato il 03/12/2011 alle 8:20 da FELICE SALVATORE FERRARO