VITERBO / 05-12-2008
''MERCATINO DELLE CURIOSITA’ ’’: OGGETTI DI ANTIQUARIATO, ARTIGIANATO E COLLEZIONISMO ALLA PORTATA DI OGNI TASCA
Il “Mercatino delle Curiosità” replica domenica 7 e lunedì 8 Dicembre 2008 in occasione della festa dell’Immacolata Concezione.
Il simpatico evento è organizzato dal Centro Commerciale Tuscia, e si svolge, dalla mattina alla sera, sul parcheggio scoperto, avanti all’ingresso del Centro stesso.
Il “Mercatino delle Curiosità” mostra agli appassionati oggetti di antiquariato, artigianato e collezionismo, alla portata di ogni tasca.
Il fascino, che stimola una visita, sono le cose vecchie e gli oggetti realizzati a mano.
In questa edizione saranno presenti vari oggetti d’antiquariato e di artigianato adatti per un bel regalo per Natale.
Il “Mercatino delle Curiosità” raduna espositori eterogenei, caratterizzati dalle loro robe vecchie, i loro oggetti ormai in disuso, i mobiletti di ogni epoca e le particolari curiosità.
Non mancano i banchi degli artigiani con oggetti realizzati dagli stessi, quasi sempre unici, estrosi e dalle forme più svariate.
I collezionisti avranno il loro da fare per cercare e frugare tra un banco e l’altro, sarà un momento spensierato dopo gli acquisti al Centro Commerciale Tuscia.
Non è trascurata la cultura messa a disposizione dei visitatori, infatti, sono esposti libri vecchi e recenti, ed è abbastanza probabile trovare quel saggio o quel romanzo che da tempo si cerca.
|